Ciao a tutti

Ora vorrei raccontarvi qualcosa di me. Sono a casa malata, ho subito un intervento: artroscopia all’anca. Ne avrò per un po’ e siccome nella mia attuale giornata ho qualche ora libera in più rispetto a quando sono in ufficio (perchè ora sono comunque impegnatissima con la riabilitazione ed i trattamenti per la desensibilizzazione del piede) ed ho un’incontenibile voglia di scrivere, ho pensato di farlo, semplicemente. Quello che succederà poi, quando dovrò tornare a lavorare, non so, vedremo! Intanto non mi scoraggio e “me la godo” così! Sono un’impiegata di 43 anni con un sogno: fare un lavoro nel mondo di internet che mi consenta di vivere dove mi pare! E dove mi pare significa al mare.. Eggià, di luoghi meravigliosi ce ne sono talmente tanti che una come me ha solo l’imbarazzo della scelta. Per esempio, la maggior parte di tutti quei posti che vengono descritti nel mio sito, SpiaggePiuBelle.net, andrebbero bene……………benissimo!! E visto che non sono qui a mungere le formiche (chiedo scusa a Crozza per la citazione) mi viene da chiedermi: da dove comincio? Sapete che mi capita spesso di pensare al posto in cui vorrei risiedere? Quasi come se fosse cosa fatta. Mi scopro a fantasticare su un’isola o l’altra, ad immaginare come sarebbe essere lì tutti i giorni, in inverno.. E questo mi da una grande energia, mi sento già capace di farlo, mi sento pronta, come se dovessi trasferirmi in uno di quei luoghi domani. Anche se, in realtà, in questo momento sono a malapena capace di stare sulle stampelle e di muovere qualche passo: devo imparare a camminare di nuovo dopo l’operazione (mi son detta: ecco perchè la chiamano rieducazione motoria). Ed anche se, in realtà, lasciando il mio lavoro di impiegata, sono chiaramente e perfettamente disoccupata. Devo imparare ad inventarmi di nuovo? Proprio come devo imparare a camminare di nuovo? Forse sì. Anzi ora per la prima volta la risposta è chiara nella mia mente: certo che posso! G.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

