E’ proprio strano il mondo!

Continua a nevicare.

Ormai in strada ci sono solo pochi eletti, quelli superattrezzati con gomme da neve, catene di ultima generazione, tom tom attivati e bluetooth a bordo.

La neve ha ricoperto praticamente tutto e continua a nevicare..

Prima guardando fuori dalla finestra dell’ufficio (sì sono a lavorare però io non ce l’ho la macchina supertecnologica, più semplicemente mi sono fatto dare un passaggio) ho chiesto che temperatura avevamo e un mio collega mi ha risposto che la sua macchina segnava -3 gradi!

Un freddo polare!!!

Mi sono meravigliato perchè pensavo che non potesse nevicare a questa temperaturatura, invece no, nevica da 0 gradi fino a – 5 gradi

Tanto è vero che non è raro vedere cadere giù dal cielo neve ghiacciata!

Non è capitato anche a voi ??

Sì, sì, proprio vero!

p.s dal Corriere della Sera di oggi, 2 febbraio 2012

Arrestata in Cile organizzazione criminale che ha rubato 3 tonnellate di ghiaccio per ricavarne cubetti per cocktails.

Valore del furto circa 3.000 dollari

E’ proprio strano il mondo!!!!!

C.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Cico e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

