Coincidenza?

Stanotte ho sognato di andare a vedere una casa da comprare a Tenerife.

Strano.

Non tanto per l’argomento che è strano di per sè. Strano perchè non ricordo mai i miei sogni. Un evento questo che stavolta non voglio perdere, quindi lo scrivo subito. E poi mi sembra proprio un gran bel sogno, altra ragione per non farlo svanire nel nulla.

Dunque, la porta è aperta e noi, anche se non siamo accompagnati da nessuno nella visita, niente agenzia o proprietario, entriamo.

Cominciamo a visionare le stanze, sono belle, luminose, un po’ troppo piene di cose, ma sanno di casa. Beh, in effetti piacciono più a me che al mio compagno.

Quando entriamo in cucina ci rendiamo conto che c’è qualcuno, una ragazza di spalle con i capelli lunghi, mette qualcosa nel forno. E poi, come in un film di Almodovar compaiono altri personaggi, tutti ragazzi spagnoli, dai vestiti colorati, e ci mettiamo a tavola e mangiamo tutti insieme, allegramente, e ci raccontano della loro vita lì, di come sono felici di essere a Tenerife.

Sembriamo tutti amici che si conoscono da sempre.

E poi mi sveglio.

E poi apro il computer e trovo tra le prime notizie nella home della nostra pagina di SpiaggePiuBelle su Facebook un articolo pubblicato da Voglio Vivere Così.

Titolo: “Non è mai troppo tardi per cambiare vita: Vitto Castoldi, San Cristobal de la Laguna Tenerife

Si tratta di un’intervista fatta a Vitto Castoldi, un ragazzo che ha rinunciato ad un lavoro sicuro e molto ben retribuito per inseguire i suoi sogni ed andare a vivere a Cristobal de la Laguna a Tenerife con la famiglia.

A lui va tutta la mia ammirazione. Come a tutti gli altri che ce l’hanno fatta.

E mi chiedo: coincidenza?

G.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...