Perchè Cefalonia?

Oggi mi sono tirata su dal letto un po’ prestino, il dolore all’anca mi ha svegliata alle tre e mezza circa, e, dopo aver passato dieci minuti seduta sul letto a soffiarmi il naso – sì perchè ho anche un tremendo raffreddoretossemaldigolaetc – ho pensato di tirarmi su definitivamente: impossibile addormentarsi di nuovo in queste condizioni.

Mi è sempre piaciuto alzarmi molto presto la mattina, e, nell’ultimo anno, nei mesi scorsi prima dell’intervento, quando andavo ancora in ufficio, non restavo a letto mai oltre le cinque.

Ero fuori??

Certo, mi alzavo per studiare, quando era ancora buio, immersa in un mare di silenzio e tranquillità, calata completamente nel mio mondo web!

Forse può sembrare una cosa da matti, ma, quando scopri di avere una passione, penso che invece sia da matti non cercare di coltivarla con tutte le proprie forze. Non è mai stato un sacrificio farlo! E dopo lo studio ero pronta per una bella giornata di normale lavoro (eh)..

Dunque dicevo, mi sono alzata prestino stamattina, ed ho cominciato subito a smanettare sulla mia prima prova di sito, appunto Primaprova.com, la mia prima maldestra piccola creatura!

E’ un sito dedicato a Cefalonia, isola della Grecia.

Penso che viaggiare, visitare luoghi sconosciuti o tornare in quelli del cuore, ci fa aggiungere fragranze nuove alle nostre anime.

E Cefalonia è il nostro posto del cuore, il luogo al quale siamo più affezionati.

E’ l’altra dimensione, quella giusta in cui vivere.

Dove ogni albero, casa, roccia, animale, persona è in armonia con la natura circostante.

Dove l’ambiente è ancora abbastanza incontaminato e se vuoi puoi restare sdraiato in un prato ad ascoltare cicale, uccelli, belati di capre e suono dei campanacci, senza essere disturbato da altri rumori.

Dove la natura è di una bellezza che toglie il fiato, i colori sono più vivi, anch’io mi sento più viva quando siamo lì..

L'isola di Cefalonia, Grecia

L’isola di Cefalonia, Grecia

Ecco perchè Cefalonia: è il mio mondo dei sogni, e di cosa avrei potuto parlare se non di qualcosa che amo profondamente?!

Del lavoro di smanettamento di questa mattina sono molto soddisfatta!

E adesso che sono le 10.45  me ne vado a letto!!!

G.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...