Bmw Suv

Non è che in questi giorni sono particolarmente occupato con il lavoro,

anzi!!!

Sono occupato ad osservare, a guardare quello che succede nel mondo virtuale

per eccellenza, cioè la finanza, ma questo è un argomento che tratterò un altro

giorno.

Quindi non ho avuto modo di leggere quello che ha scritto G. sul blog. L’ho

fatto stamattina, ho letto il pezzo “traghetto” e mi sono un poco emozionato,

commosso.

Ora voglio specificare, soprattutto alle lettrici, che quando un uomo si

emoziona significa che, al massimo, può sospirare. Non pensate che abbia

aperto una confezione di kleenex singhiozzando convulsamente sopra la

scrivania!!!!!!

Precisato questo, G. ha descritto esattamente il mio stato d’animo quando a

Cefalonia il traghetto per Zante ci sveglia garbatamente con il suo …pota

pota pota …un rumore, anzi no, mi correggo subito, un suono che ti informa

che la giornata è iniziata ed il sole splende in cielo.

Oddio che bello, che nostalgia! (qui invece ho usato un kleenex, lo ammetto

sigh sigh)

Torniamo al pragmatismo maschile.

G. e io abbiamo dei punti in comune. Yuppiiiiii, sono contento.

Sono contento di aver avuto la fortuna di conoscerla e di vivere la mia vita

assieme, sono contento perchè abbiamo tante cose in comune. Per esempio:

siamo lettori voraci di libri (io anche di fumetti, sì sono un fumettaro lo

ammetto. Anche di questo scriverò un altro giorno).

Siamo amanti del mare (io anche della montagna, che belle le Dolomiti) e

vogliamo andare a vivere in un posto di mare.

Ci piace mangiare sano, mangiare prodotti locali comperati direttamente dai

contadini.

Ci piace la tranquillità e la natura incontaminata.

Ci piace quel vivere sano e tranquillo, quello che si vede nei vecchi film di

Don camillo, quelli con Gino Cervi e Fernandel, avete presente? (altrimenti correte

subito a vederli)

Insomma abbiamo tanti punti in comune …… un altro per esempio è che non

compatiamo quelli che lavorano tutto il giorno solo per comperarsi il suv per

fare i fighetti (da noi si dice così).

Spero che nessuno si offenda.

Non è invidia.

E’ che noi pensiamo proprio diversamente.

Però vi dico un segreto. Anche a me piacerebbe avere il suv. Quello della

foto sotto!!!!

Non conosco la marca ma vi dico che prima o poi riuscirò a comperarlo.

C.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Cico e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bmw Suv

  1. ombreflessuose ha detto:

    Ciao Cico, siete persone splendide, complimenti ad entrambi
    Anche a me piace la vita tranquilla, mangiare sano quando è possibile, la natura, e
    vivere in un posto di mare. A proposito di quella bellezza della foto…mio nonno l’aveva: sfrecciava
    come un bolide
    Buon weekend, e un abbraccio a te e Greta
    Mistral

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

