Rumore bianco

Oggi vagavo per la rete, a volte mi capita di farlo senza cercare qualcosa in particolare. Ho trovato per caso (ma non a caso) un video che mi è sembrato interessante e mi è piaciuto molto.

Si chiama ‘Il rumore del mare ed i suoi benefici’.

Ora, chi mi conosce almeno un po’ sa quanto io sia innamorata del mare e della sua voce.

Un titolo del genere non poteva non attirare tutta la mia attenzione.

Conosco da sempre l’effetto rilassante che ha su di me il suono delle onde, ma ho scoperto anche altre cose in questo video.

Insomma, bando alle ciance: lo regalo anche a voi!

Buona visione, ma soprattutto buon ascolto.

G.

http://www.youtube.com/watch?v=068HfuSRh4s&feature=related

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Rumore bianco

  1. ombreflessuose ha detto:

    Avevo bisogno di questo “rumore”, ho sentito il mio corpo allontanarsi per unirsi e cullarsi
    in Lui.
    Grazie davvero Greta
    Ti abbraccio lasciandoti la Buona Pasqua a te e fam.
    Mistral

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

