Non disponibile

Negli ultimi giorni vivo il mio mondo del blog ‘in attesa di risposta’ di ‘pagine web che non sono disponibili’.

WordPress fa un sacco di capricci.

Almeno qui con me.

Comincia subito, appena cerco di entrare nel mio profilo. Devo digitare la pass più volte perchè ogni volta salta tutto senza darmi risposta.

Una volta faticosamente arrivata dentro, scrivo e pubblico il nuovo post, alt, questo è quello che succedeva fino a qualche giorno fa.

Ora, invece, schiaccio il comando che consente di pubblicare ma nulla, il post rimane lì a vagare allo stato di bozza. Se non altro, non lo perdo, mi dico. Bof.. E così ci riprovo e, quando mi va bene, al secondo tentativo è ok. Altrimenti ce ne vuole un terzo e così via.

Inserire le foto? Disastro!

In un primo momento sembra che, dopo un caricamento lento, ma molto lento, sia tutto ok. Ma poi si pianta lì e rimane un tempo indefinito nella fase di elaborazione, e chissà cosa fa invece di elaborare, perchè di restituire la foto caricata non se ne parla nemmeno. Va bene, abbiamo scherzato, ricomincio. Anche qui provo due, tre volte, e poi ancora un’altra volta..

Ora mi sono messa che prima litigo per pubblicare l’articolo solo testo, e con due o tre tentativi la spunto; e poi, in un secondo momento, torno dentro a duellare per l’inserimento della foto. Ci vuol pazienza.

Ed anche quando cerco di entrare nei blog amici, un successo al primo colpo non lo vedo da giorni. Mi sbatte fuori la prima volta come minimo.

Stessa cosa se voglio scrivere un commento sui post degli altri, niente da fare, quando gli ordino di pubblicare il commento, zot, sparisce tutto e devo ricominciare il pensiero che avevo scritto da zero perchè nel salto ovviamente è andato cancellato.

Insomma dai, certo, lo so che sono cose futili queste. Se dev’essere così, mi ci abituerò.

Ma intanto volevo chiedervi: forse sta succedendo anche a voi?

G.

Ps: me lo ha fatto anche questa volta

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Non disponibile

  1. Perla Simeone ha detto:

    Ciao Greta, quello che dici può succedere per “x” motivi…a me nessun problema (per ora…) cmq prova ad eliminare la cache del browser e i cookie o se puoi prova con un’altro browser (Firefox, Chrome…) a volte funziona. Altrimenti sono le pazzie di WordPress e vedrai che poi si sistema tutto soletto!🙂

  2. ilsolitomood ha detto:

    No, nessun problema al momento, di solito la psw la sbaglio io…🙂

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...