Galleria

Buongiorno! Oggi il sole splende, l’aria è frizzante ed io sono qui, davanti alla tastiera del mio Rocco, e ce la raccontiamo un po’

Resto con lui a scrivere ancora qualche minuto, poi mi fermo, basta, è arrivato il momento di cambiare posizione. Mi alzo, due passi, faccio la tisana, qualche esercizietto, piano piano eh! Mi riposo mentre leggo un po’ da sdraiata e torno qui..

Più tardi Cico mi accompagna a fare la fisioterapia in ospedale, ho imparato che si dice ‘a secco’ per distinguerla da quella in piscina, in acqua appunto. Ed i giorni dispari invece siamo in piscina. E mi piace di più perchè in acqua mi sento più libera e la quasi mancanza di peso corporeo attutisce il dolore.

Le mie giornate passano più o meno così, tra mondo virtuale e reale, tra sogni e simil-stretching. E non mi lamento di sicuro, per me ogni giorno è un miracolo di cui ringrazio!

Che strano, se penso a quando ero in ufficio mi sembra tutto così lontano, è un po’ come pensare ad un’altra me.

Sì, lo so, dei gran miglioramenti alla mia situazione non ne vedo, ma qualcosina sì, insomma non faccio passi da gigante ma qualche primo passo da bimbo che comincia a stare su da solo c’è. Emm.. in effetti non riesco nemmeno a stare su da sola, ma va bene, pazienza, non hanno inventato le stampelle apposta?? E allora!!!

Il tutto per dire che, se avete qualche problema e vi sembra di non vedere la luce in fondo al tunnel, non vi scoraggiate mai! Sarebbe solo cominciare ad accettare la sconfitta..

E poi, come dice la Geppi: ‘Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!!

G.

galleria

Galleria ARTIFICIALE…..Altrimenti??

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

