Filmato

Oggi il mio C. ha fatto un bel giro con i cani, e si è portato dietro la macchinetta fotografica, quella piccola, che da quando abbiamo l’altra non usiamo quasi più.

Quando è tornato, abbiamo attaccato il cavetto e scaricato le foto che ha fatto e tutto quello che c’era dentro.. e sorpresa, ci siamo accorti che c’erano delle foto e soprattutto dei filmati vecchi, di cui non ricordavamo in un primo momento nemmeno dov’erano stati fatti..

Solo dopo ci è venuto in mente che eravamo di ritorno dalla Liguria un paio di anni fa, e ci siamo fermati sulla costa toscana per godere di qualche ora di relax sulla spiaggia.

Che emozione quando li ho rivisti, ho riassaporato ogni attimo, ogni secondo, mi sono beata al suono delle onde, e sono riuscita anche a sentire il profumo del mare!

La qualità su youtube è un po’ scarsina, ma comunque, se volete provare anche voi..

G.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Filmato

  1. Paolo Secondini ha detto:

    Come è bello, straordinario, emozionante riandare con la mente a luoghi e immagini che hanno riempito di gioia il nostro cuore; come è suggestivo e dolce ricordare i momenti più lieti e caratteristici della nostra vita, anche se solo legati a una gita, a un viaggio, a una semplice escursione.

    • spiaggepiubelle ha detto:

      Ciao Paolo, ti ringrazio della tua visita, è proprio vero quello che dici, riusciamo a tornare con la mente a quei momenti ed è proprio come se li vivessimo di nuovo!
      Un caro saluto
      Greta

  2. ombreflessuose ha detto:

    Ciao Greta, anche se per un attimo la memoria ci inganna, il cuore torna sempre a ricordare
    la piacevolezza di certi momenti.
    Le tue onde ritornano sempre a te
    Un abbraccio
    Mistral

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...