Andiamo!

Bene, non so da dove cominciare.. ho ricevuto una sorpresa favolosamente esagerata!!!!

C. mi ha girato in una mail due biglietti per un volo con partenza venerdì 7. E già questo basterebbe per esultare, nonostante la mia situazione (per chi mi conosce da poco: ho subito un intervento all’anca otto mesi fa ed il recupero è molto molto lento)..

La cosa che mi ha fatto esplodere di gioia è la destinazione: Cefalonia!!!!!!! Sìììì proprio il posto in cui vorrei essere di più al mondo! Il luogo che occupa la maggior parte dei miei sogni!! La mia Cefalonia! Non ci posso credere che la vedrò di nuovo tra due giorni…

– ‘Sai Greta, ho aspettato fino ad oggi per dirtelo perchè volevo lasciarti libera di decidere al momento se te la sentivi o meno di partire. So che non sarà facile per te, insomma, con le stampelle e tutto il resto..

– ‘Certo -rispondo io-, non sarà una passeggiata! In nessun senso.. Forse non riuscirò nemmeno a venire in spiaggia. Però il solo pensiero di rivedere l’isola, di respirare la sua aria, di essere lì, mi fa stare già meglio!!’

– ‘In molti posti non riusciremo nemmeno ad andare.. Tu non hai libertà di movimento ed autonomia sufficiente..

– ‘Vero, so bene che Cefalonia non è un’isola che offre comodità a chi ha dei problemi a camminare. E’ molto selvaggia, ma è per questo che sono innamorata di lei!!

E so che, spesso, per raggiungere le spiagge bisogna fare dei tratti a piedi, ed a volte i sentieri sono anche molto faticosi.

Proveremo ad accostarci alle spiagge più facilmente accessibili, ma ti assicuro che, con la voglia pazza di mare che ho, sarei contenta anche solo di prendere il mio bel cuscino, sedermi sulla panchina di Porto Atheras e restare lì a guardare la meravigliosa distesa azzurra per tutto il giorno..’


– ‘Ma che fai piangi? No dai per favore, vieni qui, allora andiamo, sicura???

– ‘Alla grandazza!! Sicurissima! Anche a costo di restare sempre in casa!!!’

Ok, ve lo confesso, se ci penso a mente fredda però, mi sento perduta.

Mi sembra davvero di dover affrontare una immensa montagna da scalare.. Come farò ad arrivare in cima?

Però non ci sarà da fare un viaggio lungo in macchina per raggiungere l’aeroporto. Ed anche il volo, sarà al massimo di un paio d’ore. E poi avrò tutto il tempo per riposarmi in questi giorni.

E va bene, ce la posso fare!

Ed ora, presto, non c’è nemmeno un momento da perdere, devo fare i bagagli! Aiutooo!!

Un saluto a tutti voi, vi auguro grande luce ed amore in questi giorni!

A presto!

G.

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Andiamo!

  1. Beata te che parti: ti invidio profondamente, ma ti auguro di cuore di fare una bella vacanza

  2. daniela ha detto:

    Il tuo messaggio mi ha dato emozioni…certo che il mare ti darà vita…parti (con le stampelle) scala la montagna…vivi i tuoi 7 giorni da relax totale e di aria pura…Ti auguro che siano indimenticabili…al tuo ritorno…d’obbligo foto ❤ Un grande bacio dany fata morgana<3

    • spiaggepiubelle ha detto:

      Grazie Dany, che bello trovarti qui! Le tue parole mi riempiono il cuore, sei una persona splendida!!! Ce la metterò tutta per arrivare in cima 🙂 Grazie di esserci sempre!! ..ed ok per le foto, promesso! Ti abbraccio forte
      Greta

  3. Liviana ha detto:

    Greta ti faccio tanti auguri x la tua guarigione e goditi questa bellissima vacanza e se proprio non c’è la fai ad andare in spiaggia, il tuo uomo come un prode cavaliere ti porterà in braccio fino al mare ….
    che romantica che sono…………………….ciao ci sentiamo al tuo ritorno

  4. ombreflessuose ha detto:

    Cara Greta, mi unisco al coro delle tue amiche, vai, vai, e va, non voltarti indietro.
    Anche se dovrai mordere un po’ di malinconia per non poter correre e arrampicarti, la bellezza
    della tua isola ti carezzerà di piacere
    A presto e un bacione
    Mistral

    • spiaggepiubelle ha detto:

      Ciao Mistral amica cara, eccomi di ritorno, è stato proprio come hai immaginato tu, una favola.. un’emozione meravigliosa! E’ così straordinaria Cefalonia che è bella anche quando piove..
      Ti abbraccio forte!
      Greta

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...