Impaziente

In questi giorni sto praticando una delle mie grandi passioni: sto creando un sito web per la mia amica di sempre. Per il suo negozio di abbigliamento.

E tutto ciò mi sta piacendo moltissimo.

Prima di tutto sono orgogliosa di poter fare questa cosa per lei. Le sono grata della fiducia che ha riposto nelle mie capacità.

E mi diverte immensamente non solo fare tutto il necessario per la nascita ed il funzionamento del sito.

Mi entusiasma anche il risultato estetico a cui stiamo pian piano arrivando insieme.

Dopo aver modificato i colori di base, inserito slides ed immagini in movimento, ho la sensazione che stia venendo proprio carino!

E che gioia quando ho letto poco fa il messaggio di F. che mi manifestava il pieno apprezzamento delle ultime modifiche!!!

E poi si dovranno inserire i contenuti delle pagine, i testi.

Non è necessario in questo caso scrivere molto secondo me. Bastano poche informazioni essenziali che identifichino lo stile del negozio.

Quando vent’anni fa, lei e suo fratello hanno acquistato, erano entrambi poco più che ventenni.

Non è stato facile instaurare il rapporto di totale fiducia che oggi hanno con i clienti. Le scelte di onestà e di qualità che hanno deciso di portare avanti nel tempo si sono rivelate vincenti. Hanno superato momenti molto duri. Molto difficili. Momenti in cui sembrava tutto perduto. Ma sono sempre riusciti a cavarsela a testa alta. Ed anche in questo periodo assurdo che stiamo attraversando, anche per loro le cose non sono certo rose e fiori. Ma so che ne usciranno anche questa volta, che forse è proprio la più dura di tutte, più forti e più determinati di prima.

Poi ci sarà ….rullo di tamburi ..il gran debutto, il sito andrà messo on line! Infine farò ancora un po’ di lavoro SEO per renderlo rintracciabile sui principali motori di ricerca, primo fra tutti google.

Inutile dire che non vedo l’ora….

Sono fatta così, è un mio difetto, sono impaziente come una bambina di quattro anni.

Mi lascio prendere dall’entusiasmo.

E quando ho desiderio di vedere qualcosa realizzato (soprattutto se dipende anche da me) faccio fatica a lasciar maturare i tempi necessari.

Vorrei vedere tutti i risultati. Vorrei che la creatura fosse già pronta a camminare e parlare.

Ora.

Non domani.

Non tra un mese.

O due…

Adesso.

In questo istante!!!

Eppure la mia pazienza la sto allenando duramente ormai da mesi…. Ma niente, in questi casi non c’è pezza, non so aspettare!!

 

G.

 

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da circa sette anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete la raccolta quasi quotidiana delle avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...