Corralejo ..sogno o son desta?!

E ora vi chiederete com’è questa benedetta spiaggia!?? Finalmente mi deciderò a raccontarvi di questo luogo magico?!

Ebbene, immaginate un deserto di dune bianche che appaiono all’improvviso e che continuano ininterrotte per più di 10 km….. Uno spettacolo incredibile!

In più, le dune costeggiano un mare straordinario, che svela tutte le gradazioni del blu, cominciando dall’azzurro, dove l’acqua è bassa a riva, passando al turchese e poi al blu più scuro lontano verso l’orizzonte.

Un mare stupefacente!

In effetti mi sento un po’ ubriacata da tutta questa bellezza e non riesco a smettere di fare foto..

3

Sì devo riconoscere che questa è una delle spiagge più belle che ho incontrato nel mio cammino. Adoro questa sabbia bianca così sottile, deliziosamente piacevole tra le dita, dolce e gentile sotto i piedi.

Tanta.

Sembra infinita.

Distesa immensa di sabbia.

Deserto abbagliante.

Dune immacolate.

dune - corralejo

E poi il mare. Allegro e spensierato.

Mi guarda incredulo: non può essere che io non abbia voglia di parlare con lui. O di raccontare dei suoi colori, dei suoi profumi.

Della sua voce.

Mi è mancata per così tanto tempo..

E mi tornano in mente tanti altri mari che ho amato, e tante altre volte in cui sono rimasta, come adesso, qui ferma a guardare, senza fare niente.

6

..e nel prossimo post troverete l’ultima parte di questa gita a Corralejo, Fuerteventura!

Greta

Informazioni su spiaggepiubelle

Greta e Cico si sono conosciuti tanti anni fa, da amici si sono poi scoperti innamorati e condividono la vita da tanti anni. Due mondi diversi che si sono incontrati e che si scelgono tutti i giorni. Per Adesso. Tuffatevi nel mare blu delle loro emozioni. Qui troverete avventure e disavventure di due Sognatori.
Questa voce è stata pubblicata in Scrive Greta e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

ATTENZIONE: commentando acconsenti al Trattamento ai sensi dell’art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. Consulta la nostra Pagina Informativa